Belen Rodriguez, svelato il segreto della sua forma fisica: non li mangia quasi mai e così resta in forma
Belen Rodriguez, la splendida diva argentina, ha svelato il segreto della sua forma fisica perfetta. C’è qualcosa che lei non mangia quasi mai.
Quando parliamo di lei non c’è per la verità nemmeno bisogno di pronunciare il suo nome tanto è famosa nel nostro Paese. Non per nulla qualsiasi cosa lei dica o non dica, faccia o non faccia, diventa subito fonte di grande interesse nonché di concitato chiacchiericcio. Da anni poi è la Regina incontrastata della Cronaca Rosa Italiana.
E lo è da quando ha chiuso la sua storia d’amore con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. E quando poi ha iniziato a conoscere per poi innamorarsi di Stefano De Martino i paparazzi non l’hanno mollata nemmeno un secondo. Il loro matrimonio ha rappresentato un sogno ad occhi aperti per molti, così come la nascita di Santiago.
Tuttavia l’idillio tra di loro durò poco e nel corso del tempo i due si sono lasciati ripresi e mollati mille volte. L’ultimo addio risale a quest’estate. Lei fa ora coppia fissa con l’affascinante Elio mentre lui si fa vedere con la giovane e bellissima Martina. Fatto sta che da un po’ di tempo Belen appare molto dimagrita. E ciò preoccuperebbe non poco i suoi tanti estimatori.
Belen Rodriguez, svelato il segreto della sua forma fisica
A quanto pare lei soffrirebbe molto per la rottura con Stefano e sta vivendo molto male il continuo pressing mediatico nei suoi confronti. Dulcis in fundo ora è pure fuori da Mediaset. In ogni caso lei sui Social ha parlato di un arrivederci e non di un vero e proprio addio. Tuttavia lei in linea generale può contare su una fisicità notevole.
Il suo segreto? Certamente tanto sport e ingente attività sportiva ma anche il seguire con molta costanza una dieta molto dura e ferrea. A quanto pare all’interno di essa non figurerebbe molto una tipologia di alimenti che nel nostro Paese vanno davvero forte. Diciamo che per un italiano è davvero difficile rinunciarci. Di che cosa parliamo?
Fa quasi a meno di loro
Niente di meno che dei mitici carboidrati. No, non li elimina del tutto ma ne mangia pochi. Ciò, secondo gli esperti. non è sempre consigliato anche perché il rischio è poi di mangiarne sempre meno. E ciò può portarci a stare molto male. Non per nulla quest’ultimi ci aiutano a carburare e ad avere le energie necessarie per affrontare la nostra giornata.
Se poi siamo degli sportivi non possiamo dimenticarceli in un angolo polveroso. Il trucco è quello di non eccedere con le porzioni e di non abbinarne mai tra di loro soprattutto se complessi. Un esempio molto pratico in tale direzione? Sarebbe d’uopo evitare di abbinare un piatto di pasta con il pane per mettere in atto la classica scarpetta.