Antonino Cannavacciuolo, lo ha rinchiuso nel suo ristorante all’insaputa di tutti: agghiacciante retroscena sul suo locale
Ecco il segreto del noto ristorante di Antonino Cannavacciuolo. Un retroscena agghiacciante che nessuno si aspettava.
Tutti quanti conoscono e amano alla follia il noto chef italiano Antonino Cannavacciuolo. Rappresentante della cucina campana per eccellenza, l’uomo ha raggiunto il successo grazie al suo immenso talento. All’interno di uno dei suoi ristoranti più famosi si nasconde però un segreto che pochissimi conoscono. Un retroscena abbastanza agghiacciante che il cuoco ha da sempre cercato di tenere nascosto. Ecco di cosa si tratta.
Cannavacciuolo è senza ombra di dubbio uno degli chef più conosciuti e apprezzati della nostra nazione.
Grazie alle sue molteplici apparizioni nel piccolo schermo, l’uomo ha raggiunto tantissimo seguito anche sui social (dove condivide spesso le sue ricette veramente deliziose). Nato e cresciuto a Vico Equense, Antonino ha da sempre rappresentato la sua terra nelle sue ricette veramente deliziose. Pomodori, verdure fresche di stagione, limoni e gusti tipici della Campania, nel suo ristorante puoi trovare tutti i sapori meridionali.
Proprio in queste ore l’uomo ha svelato un retroscena veramente incredibile che sarebbe il segreto dei suoi gusti così deliziosi.
Dove si trova il ristorante di Antonino
Il ristorante del famoso chef Antonino Cannavacciuolo si trova esattamente nella sua città natale: Vico Equense. All’interno del paese c’è una piccola frazione in cui si può trovare la cucina dell’uomo. Il nome del ristorante è Laqua Countryside e andarci è un’esperienza a trecentosessanta gradi. Durante una sua intervista per il canale YouTube ‘TriPotatoes’ lo chef ha svelato un segreto che nessuno poteva minimamente immaginarsi. Un agghiacciante retroscena del suo locale a Vico Equense che avrebbe visto qualcosa rinchiuso al suo interno all’insaputa di tutti.
Non ci resta quindi che scoprire nel dettaglio di cosa si tratta e perché la notizia ha lasciato tutti a bocca aperta.
Cosa è tenuto nascosto all’interno del locale
Durante la sua intervista l’uomo ha rilevato che all’interno del suo ristorante sono tenute tutte le conserve private della sua famiglia. Assieme a suo padre Andrea, i due conservano con la massima privacy questi alimenti (per evitare inconvenienti o furti). L’uomo ha addirittura rivelato che sono state inserite delle inferriate di massima sicurezza con tanto di lucchetto in bella vista.
Insomma, nessuno si sarebbe mai potuto aspettare che delle conserve potessero valere così tanto per Antonino e la sua famiglia. Oltretutto quasi nessuno aveva idea che potessero trovarsi proprio all’interno del locale di Vico Equense. D’altronde Cannavacciuolo è sempre una scoperta, sia per i sapori unici sia per le notizie in grado di lasciare tutti a bocca aperta!