Antonella Clerici, trapela il vero motivo per cui non vuole sposare Vittorio Garrone: la colpa è di un altro uomo
Antonella Clerici, arriva ora, come una sorta di fulmine a ciel sereno, il motivo per il quale non sposa il suo Vittorio. La colpa è dell’altro!
Antonella Clerici è tornata da un mese a questa parte a farci compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, poco prima di pranzo su Rai 1 con il suo seguitissimo E’ Sempre Mezzogiorno. Qui insieme ai suoi amici chef ci propone tante squisite ricette da replicare poi nelle nostre case. Non mancano poi i giochi a premi così come accattivanti ospiti vip che si raccontano ai suoi microfoni.
A stretto giro la conduttrice che è ancora oggi una delle più amate e stimate dagli italiani di ogni età, tornerà a farci sia divertire sia emozionare con l’edizione Kids di The Voice. Certamente non mancherà nemmeno quella più celebre e datata, ovvero quella Senior. Durante l’estate lei ha caricato come si deve le pile in compagnia dei suoi cari.
Ha girato il mondo e si è dedicata alle passeggiate, ai viaggi e al buon cibo. Del resto lei non ha mai nascosto di amare la buona tavola. E pare che pure la figlia Maelle, oggi diventata una splendida quattordicenne, condivida pienamente le sue passioni, così come quelle per la natura e gli animali.
Antonella Clerici, niente nozze con Garrone, la colpa è dell’altro
E ora che da anni vivono nella meravigliosa casa nel bosco sono entrambe felicissime. Tra l’altro la giornalista ama sovente mostrarla sia tramite foto che video caricando i vari contenuti nelle Storie o condividendoli con dei post sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. E quando il Natale è vicino fa sognare i suoi fan con scatti da fiaba con tanto di paesaggi innevati.
Qui Antonellina è andata a vivere per stare con il suo amatissimo Vittorio Garrone. La loro è una storia importante ma lei non ha alcuna intenzione, a quanto pare, di fare il gran passo. No, non vuole farsi sposare anche se sembra che lui sia intenzionato a farlo. La colpa del diniego della conduttrice? Di un altro uomo.
Con il matrimonio ha già dato due volte
Certamente lei è rimasta molto scottata dalle fine della sua storia d’amore con il più giovane Eddy Martens con il quale ha messo al mondo la sua unica figlia. E stiamo ovviamente parlando di Maelle. Tuttavia pare che il motivo del suo rifiuto nei confronti del matrimonio sia il fatto che ne abbia già finiti ben 2.
Insomma, lei non se la sentirebbe di ripetere il rito per la terza volta, visto poi come è finita le altre volte. E ora vuole godersi a pieni polmoni il suo amore con Vittorio che è comunque fortissimo e speciale anche senza le nozze. In ogni caso i suoi fan, soprattutto quelli della prima ora, si augurano che lei possa prima o poi cambiare idea.