Benedetta Parodi, trapela il patto segreto con il marito: nessuno di loro può farlo | Non la vedrete più così per colpa sua
Il segreto di Benedetta Parodi e suo marito che veramente in pochissimi conoscono. Nessuno dei due può farlo.
Benedetta Parodi è senza ombra di dubbio uno dei volti più seguiti e amati del mondo dello spettacolo. Seguitissima anche sui social, la donna condivide spesso dei momenti con il suo marito Fabio Caressa. Non tutti sanno però che esiste un segreto della coppia veramente assurdo. C’è infatti una cosa che nessuno dei due può fare più. Ecco nello specifico di cosa si tratta e perché la Parodi non sarà mai e poi mai vista in un determinato modo.
Chiunque sia appassionato di ricette gustose conoscerà e amerà alla follia la mitica Benedetta Parodi.
Attraverso la sua semplicità e il suo modo di fare la presentatrice è entrata presto nel cuore di gran parte degli italiani. Da diverso tempo a questa parte la donna è sposata con Fabio Caressa, noto telecronista italiano. I due rispecchiano l’amore vero e nonostante sia passato diverso tempo dal loro primo incontro sembrano più uniti che mai. Durante una recente intervista la coppia ha svelato però il segreto del loro amore.
Una sorta di patto veramente assurdo che ha lasciato a bocca aperta i fan della coppia. Scopriamo quindi di cosa si tratta e perché è diventato così virale.
Benedetta e Fabio, la coppia che non tramonterà mai
Dopo essersi conosciuti per la prima volta sul posto di lavoro, tra Benedetta e Fabio è scattato immediatamente l’amore. Si sposarono poi precisamente nel 1999 e da quel momento in poi non si sono più lasciati. Dal loro forte sentimento sono nati poi tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. Insomma, i due sembrano essere una delle coppie televisive che non tramonterà mai. In molti si sono chiesti infatti quali sia il segreto di un’amore così puro dopo tutti questi anni.
I due lo hanno svelato durante un’intervista per il Corriere della sera e hanno lasciato tutti senza parole. Ecco quale è il loro patto segreto!
Il patto del pigiama della coppia
Benedetta e Fabio hanno definito questo loro segreto come il ‘patto del pigiama’. In poche parole la regola è una e una soltanto: mai stare in casa in tuta o in pigiama. “Ora lei la tuta la mette. Allora la metto anche io, poi mi guardo e mi faccio schifo, la tolgo e l’abbandono per terra” dietro a queste parole dell’uomo si nasconde però un messaggio più profondo.
Quando uno finisce per essere triste e buttarsi giù, avrà sempre davanti ai suoi occhi la figura forte dell’altro che lo risolleverà. Una promessa veramente bellissima che ha emozionato tutti i fan della coppia.
Insomma il segreto per essere felici secondo Fabio e Benedetta sta dietro alle cose più piccole come non indossare mai una tuta o un pigiama!