Piatto a forma di pene per chef Cannavacciuolo: l’episodio che è entrato nella storia di Masterchef
Un episodio è entrato nella storia di Masterchef Italia: ha presentato un piatto a forma di pene davanti a chef Cannavacciuolo
Masterchef Italia continua ad essere uno dei programmi televisivi sulla cucina più famosi e apprezzati in assoluto in tv. Infatti, basti pensare che il celebre show è arrivato alla sua dodicesima stagione e molto presto inizierà anche Masterchef Italia 13.
Per l’appunto, si presume che a dicembre inizierà la nuova edizione della nota trasmissione targata Sky, con nuovi concorrenti e aspiranti chef pronti a conquistare i palati dei tre giudici. Stiamo ovviamente parlando di Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo.
E nell’attesa della nuova stagione, ricordiamo uno dei momenti più iconici e memorabili della passata edizione che riguarda proprio chef Cannavacciuolo e una ex concorrente.
Più nel dettaglio, una concorrente della passata edizione di Masterchef Italia ha mostrato al cuoco e giudice Antonino Cannavacciuolo un piatto dalla presentazione piuttosto insolita. Per l’appunto, il piatto aveva le sembianze dell’organo genitale maschile.
Masterchef Italia: un piatto a forma di pene presentato davanti a Cannavacciuolo
Tutto ha avuto inizio nel corso della puntata di Masterchef Italia 12 del 19 gennaio.
Nel corso della prova, i concorrenti dovevano presentare una loro versione di supplì, con ingredienti inediti. A questo punto, Ivana, poi classificatasi al quindicesimo posto, ha optato per un impiattamento proprio a forma di pene. Inutile dire che la reazione di Chef Cannavacciuolo ha fatto ridere tutti.
La reazione di Antonino Cannavacciuolo
L’episodio in questione ha fatto ben presto io giro del web e c’è infatti chi addirittura lo ha paragonato all’episodio de “La mia Patong”, di Letizia. A tal proposito, però, la reazione di chef Cannavacciuolo ha fatto sbellicare tutto il pubblico di risate.
Difatti, inizialmente il noto cuoco stellato campano ha domandato ad Ivana il nome del suo piatto. A tal proposito, quest’ultima ha risposto che il nome del piatto era “Le cose che restano” e Cannavacciuolo è ovviamente scoppiato a ridere, così come gli altri concorrenti.
“Ivana non mi fare questi assist per piacere.” – ha perciò esclamato divertito Antonino Cannavacciuolo. Inoltre, anche il web ha riempito di commenti i più popolari social network. “Il mio Patong by Ivana” – ha scritto appunto un utente. Oppure: “L’impiattamento di Ivana io non credo di sentirmi molto bene.” Insomma, questo episodio rimarrà per sempre nella storia di Masterchef Italia.