“È un catorcio” | Benedetta Rossi: il commento che fa malissimo dopo il programma
Benedetta Rossi ridotta ormai a un catorcio: ecco il commento che fa malissimo dopo il programma. Cosa è successo
Simpatica, travolgente, umile e spontanea: Benedetta Rossi in poco tempo è diventata la food star più amata in assoluto in tv e sui social. Infatti, la celebre conduttrice televisiva e food blogger è solita condividere ricette e trucchi in cucina con i suoi fan da molti anni e da poco è anche tornata sul piccolo schermo.
Per l’appunto, la nota autrice è tornata su Real Time con un programma (ovviamente culinario) tutto nuovo. Difatti, Benedetta Rossi è al timone di Ricette d’Italia – Piatti in tavola, dal lunedì al venerdì durante l’orario di cena.
Si tratta di un format che vede scontrarsi in ogni puntata concorrenti (a colpi di frusta e matterello!) che propongono ricette della loro tradizione di famiglia. Alla fine colui o colei che vincerà potrà entrare a far parte del nuovo ricettario di cucina italiana con la sua ricetta.
In questi giorni, infatti, Benedetta Rossi ha continuato con le riprese del nuovo programma di Real Time. Tuttavia, sui social è apparsa più affaticata che mai. Ecco svelato il motivo.
Benedetta Rossi: ha postato una insolita story su Instagram
Come sappiamo bene, Benedetta Rossi è solita postare story ogni giorno per tenersi in contatto con i followers. Nelle scorse ore, però, la Rossi ne ha pubblicata una piuttosto insolita.
infatti nella storia in questione vediamo la celebre conduttrice televisiva sdraiata su un letto ed è apparsa affaticata e visibilmente stanca. Ecco come mai.
Ultima giornata di registrazione di Ricette d’Italia
La giornata di oggi evidentemente non è iniziata nel migliore dei modi per Benedetta Rossi. Infatti, probabilmente suo marito, Marco Gentili, ha mostrato in una story IG ai followers una Benedetta ancora sdraiata sul letto e intenta a non alzarsi affatto. Insomma la donna sembrava davvero stanca. Il motivo? Oggi era l’ultima giornata di registrazione di Ricette d’Italia.
“Guardate la grinta, guardate la reattività. Dai tirati su… Addominali! Non così che sembri un relitto. Dai, scattante! Su, fai vedere!” – ha quindi esclamato Gentili per tirare su di morale la moglie. Peccato però che, essendo arrivata all’ultima giornata di riprese, la stanchezza si è fatta sentire eccome.
“Probabilmente perché è l’ultimo giorno ho avuto un crollo.” – ha perciò commentato la Rossi, per poi alzarsi e iniziare a fare stretching. Inutile dire che un bel bacio da parte del suo Marco l’ha aiutata ad iniziare con la carica giusta la giornata.