Benedetta Rossi tratta malissimo il marito: umiliato davanti a tutti | Il video
Benedetta Rossi e il marito sono a Milano per la registrazione del nuovo programma ma il povero Marco ha fatto una pessima figura!
Da anni ormai Marco Gentili è il collaboratore più stretto della moglie Benedetta. A lui Benedetta si è affidata da sempre per l’editing e la pubblicazione dei suoi video ma, con il tempo, Marco è diventato molto di più.
Grazie al suo carattere sempre allegro, simpatico e alla mano, Marco ha dimostrato di poter essere anche la spalla comica della moglie, che di solito ha sempre un atteggiamento piuttosto serio e molto preciso.
Proprio per questo motivo con il tempo Marco è passato dallo stare dietro alle telecamere a diventare protagonista della vita on line della famiglia. Spesso infatti è comparso nei video di Benedetta ma anche nelle pubblicità per i partner commerciali di Benedetta e naturalmente si è trasformato in un cartone animato insieme alla moglie per la serie Super Benny.
Proprio per questo motivo gli è stata data una grande possibilità (almeno in teoria): cioè quella di comparire in video accanto alla moglie in una delle ultime puntate di Ricette d’Italia. Sembrava un onore e, invece, le cose non sono andate esattamente così.
Marco Gentili ospite a sorpresa del programma di Benedetta
I ogni puntata di Ricette d’Italia Benedetta è affiancata da un giudice ospite, come Giorgio Mastrota che ha presenziato alla prima puntata o come Flavio Montrucchio. Naturalmente si tratta di personaggi più o meno famosi e che non hanno necessariamente una vera esperienza dietro ai fornelli.
Il marito di Benedetta Rossi era felicissimo perché gli avevano proposto di partecipare alla puntata dei salumi affiancando la moglie proprio come giudice ospite, quindi ha deciso di girare una storia per condividere la sua gioia con i telespettatori.
Benedetta Rossi crudelissima
“Mi hanno supplicato di partecipare, me l’hanno chiesto in ginocchio” ha detto Marco, chiaramente scherzando ma con un certo orgoglio. Il marito di Benedetta sembrava anche piuttosto eccitato all’idea di poter partecipare al cooking show della moglie, che però lo ha riportato immediatamente con i piedi per terra.
“È che un ospite non poteva venire e allora per la sostituzione sei venuto tu” gli ha detto in maniera molto diretta, privando il marito di quell’unica gioia. Piuttosto incredulo, Marco ha chiesto “Ma è la verità?” e la risposta non ha tardato ad arrivare. “Eh sì!” ha risposto Benedetta alzandosi e ignorandolo, lasciandolo senza parole.
Data la spontaneità della reazione di Marco Gentili è molto probabile che non sia stato un siparietto preparato: i due sono famosi per essere sempre molto diretti e schietti tra loro e non preparano praticamente mai le loro interazioni prima di girare le storie. Povero Marco! Non rimane che vedere se riuscirà a prendersi la sua rivincita durante la realizzazione della puntata in cui sarà ospite!