Dove vanno a finire tutti i dolci di Bake Off? La risposta alla domanda che si sono fatti tutti
Che fine fanno i dolci e le torte di Bake Off? Ecco finalmente svelata la risposta alla domanda che si sono sempre fatti tutti
È tornato in tv il talent show più dolce della tv. Stiamo ovviamente parlando di Bake Off Italia, il celebre programma che vede sfidarsi aspiranti pasticceri a colpi di frusta e matterelli in prove tecniche e di creatività.
La trasmissione va in onda su Real Time ed è condotta dalla brava e simpaticissima Benedetta Parodi. Come di consueto accade, anche per questa edizione ci penseranno tre giudici d’eccezione a giudicare i dolci, le torte e le preparazioni al forno salate dei concorrenti in gara.
Per l’appunto, anche per quest’anno sono stati riconfermati il toscanaccio Damiano Carrara, il severo Ernst Knam e infine Tommaso Foglia. I tre giudici di Bake Off Italia decideranno, sfida dopo sfida, chi tra i partecipanti meriterà la vittoria finale.
Nel corso della gara, dunque, gli aspiranti pasticceri sono soliti preparare numerose torte, tantissimi dolci di ogni tipo e anche qualche preparazione salata. Tuttavia, ciò che in molti si chiedono è che fine facciano gli “avanzi” di tutte le creazioni dolci e salate dei concorrenti.
Bake Off Italia: dove vanno a finire i dolci avanzati?
Nel corso di queste 11 edizioni di Bale Off, i telespettatori da casa si sono sempre domandati: dove vanno a finire i dolci e le torte avanzati?
Se da una parte è stato rivelato che i piatti preparati a Masterchef Italia vengono donati al Last Minute Market, dall’altra ecco che fine fanno invece i dolci di Bake Off.
Ecco chi mangia i dolci avanzati di Bake Off
Come gli spettatori di Bake Off Italia sapranno bene, nel corso delle puntate dello show i concorrenti sono soliti preparare numerosi dolci e torte. D’altro canto però, i giudici assaggiano soltanto una fetta o semplicemente una piccola parte di tutte le creazioni degli aspiranti pasticceri. Dunque, che fine fa il resto degli avanzi?
Ciò che il pubblico si è augura da sempre è che i dolci avanzati non vengano buttati. Difatti, se così fosse si tratterebbe di uno spreco esagerato di cibo. Tuttavia, stando ad alcuni rumors, pare proprio che gli avanzi vengano mangiati e spartiti tra la troupe televisiva e i membri dello staff di Bake Off, e probabilmente anche tra i giudici e i vari concorrenti.
Comunque, al momento non c’è nulla di certo, di ufficiale o di confermato. Si tratta quindi di ipotesi. È molto probabile infatti che anche in questo caso, come per Masterchef, i dolci vengano donati. Insomma, non c’è niente di confermato al momento.