Lorenzo Biagiarelli: gesto assurdo sotto casa di Selvaggia Lucarelli | Lei reagisce così
Cosa ha combinato Lorenzo Biagiarelli sotto casa della fidanzata Selvaggia Lucarelli? La verità e la reazione della donna.
Non è uno chef, non è un marito, quello che è certo è che Lorenzo Biagiarelli è il fidanzato dell’opinionista più tagliente della carta stampata e della rete Selvaggia Lucarelli.
Che non sia uno chef lo dice lui stesso nel suo blog. Perché è piuttosto un food blogger, uno che ama cucinare viaggiando, o viaggiare cucinando.
“Perché cucinare piatti di terre lontane abbatte il muro dell’angolo cottura e ti mette davanti tutti gli orizzonti del mondo” spiega sulla sua pagina.
E non è un marito perché, ha ammesso la compagna, lei glielo ha proposto qualche tempo fa e lui ha rifiutato. Poi non se n’è più parlato. Ma, afferma lui, mai dire mai nella vita. Era solo il momento sbagliato. E che momento era quello passato sotto casa della donna? Scopriamolo.
Lorenzo Biagiarelli sotto casa di Selvaggia Lucarelli
Lorenzo Biagiarelli ha 15anni meno della sua dolce metà Selvaggia Lucarelli. E se in amore non conta l’età, sicuramente all’inizio i conti l’opinionista e giudice di Ballando con le Stelle se li è fatti eccome. E non le tornavano.
Lo ha confidato sulle colonne di DiPiù, dove ha rivelato le sue remore iniziali: “Uscire con una persona che ha 15 anni meno di me mi sembrava una grandissima perdita di tempo. Evidentemente ero intrisa di stereotipi. Avevo sempre visto in queste donne che si accompagnavano con uomini più giovani il tentativo disperato di congelare la propria giovinezza, ma è una grande falsità: stare con un uomo più giovane ti fa sentire più vecchia. E ti fa fare sempre i conti: quando lui avrà 70 anni io ne avrò 85… insomma, senti che il tempo è un tema. Inoltre ci si deve sedere spesso al tavolo delle trattative”. Intanto la loro storia dura dal 2015, in barba alla differenza di età.
Cosa ha fatto
Ma nonostante l’evidente amore che li lega, Selvaggia Lucarelli ha raccontato proprio a Ballando di una grossa crisi attraversata con il suo Lorenzo Biagiarelli, parlando del loro primo appuntamento: “Ci ha messo un po’ a convincermi, però poi c’è stato anche un picco negativo, come c’è stato in questa trasmissione, ad un certo punto ha fatto un disastro e sempre dopo tre settimane, perché ci siamo lasciati, gli ho proprio detto ‘Non ti voglio vedere più’”.
Non sappiamo cosa abbia combinato il ragazzo, ma sappiamo come è riuscito a riconquistarla. Ospite a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone la Lucarelli ha rivelato: “Me lo sono ritrovato sotto casa ritto come un soldatino con un mazzo di fiori in mano e un cartello nell’altra con su scritto ‘Stasera stai con me’. E io ho detto: ‘Questo o è scemo o è l’uomo della mia vita’. E in quel momento ho capito che era davvero uno che si esponeva e investiva sui sentimenti…”.