Benedetta Rossi in lacrima | La crisi davanti alle telecamere: è stato ripreso tutto
Benedetta Rossi torna a parlare dal suo profilo Instagram per raccontare la crisi avuta durante la registrazione del suo ultimo programma.
Arriva in tv il nuovo programma di Benedetta Rossi, ormai una delle food star della televisione italiana, che ha saputo conquistare il grande pubblico con ricette semplici e una cucina casalinga da tutti i giorni.
Ne è passato di tempo da quando, nel 2011, la Rossi ha esordito su Youtube con il programma autoprodotto, insieme al marito Marco Gentili, “Fatto in Casa da Benedetta” che ha raggiunto i palinsesti televisivi facendosi largo tra programmi di chef professionisti e ultra stellati.
Le ricette di Benedetta iniziano a diventare virali nel 2015, anno in cui viene contattata da Banzai Media Holding per la pubblicazione di alcuni contenuti. L’anno successivo arriva il primo libro “Fatto in Casa da Benedetta”, edito da Mondadori Electa, che, con 100 mila copie, diviene il libro di settore più venduto in Italia.
Da allora, Benedetta Rossi è stata protagonista di diversi programmi dove si esibiva nella preparazione delle sue ricette, oltre che ospite in famose trasmissioni di cucina. Da settembre, la foodblogger è stata chiamata a condurre il nuovo programma di Real Time “Ricette d’Italia – Il gusto della Sfida”.
Il nuovo programma di Benedetta Rossi “Ricette d’Italia – Il gusto della Sfida”
Infatti, Benedetta Rossi debutterà nel ruolo di conduttrice in “Ricette d’Italia – Il gusto della sfida“, il programma prodotto da Banijay Italia per Warner Bros Discovery, in onda tutti i giorni nella fascia preserale, le 20:20, su Real Time. In ogni puntata si sfideranno 4 cuochi non professionisti che prepareranno ricette della propria tradizione familiare. Ogni sera viene proposto un tema diverso basato su una particolare categoria gastronomica.
Benedetta Rossi sarà affiancata da due giudici fissi, più un giudice d’onore vip che cambierà in ogni puntata. Al fianco di Benedetta troveremo due chef esperti, David Fiordigiglio, già noto al pubblico televisivo per aver affiancato Antonella Clerici nel programma “E’ sempre mezzogiorno”, e Roberto di Pinto, che nella sua carriera è passato dalla pasticceria Scaturchio di Napoli fino al ruolo di chef executive dell’Hotel Bulgari.
La crisi di Benedetta Rossi durante le riprese del programma
Diverse indiscrezioni sul nuovo programma di Benedetta Rossi arrivano direttamente dal suo canale Instagram, dove la food blogger pubblica spesso alcuni momenti della sua giornata. Infatti, Benedetta ha raccontato personalmente di aver dovuto far interrompere le riprese per una crisi di ridarella che l’ha colpita durante la registrazione.
La Rossi rideva così tanto da iniziare a piangere e i truccatori sono dovuti intervenire sul set per ripristinare il trucco televisivo che si era quasi completamente sciolto. A provocare la crisi pare sia stato Giorgio Mastrota, che partecipava come giudice d’onore della puntata. I due in realtà già si conoscono e hanno lavorato insieme per le riprese della campagna pubblicitaria di un noto marchio di arredamenti.