Antonella Clerici | C’è una cosa che la figlia non ha mai potuto fare: la richiesta straziante
La simpatica Antonella Clerici svela la richiesta che le ha fatto la figlia Maelle e che non ha potuto realizzare. Le parole della ragazzina sono commoventi.
La dolce Antonella Clerici ha rivelato un aneddoto della sua vita privata che ha lasciato i telespettatori senza parole, una richiesta che le ha fatto la figlia Maelle e che lei non ha potuto realizzare.
La ragazzina, che oggi ha 14 anni, è nata dalla relazione della conduttrice con Eddy Martens, durata circa 10 anni e che ha fatto molto chiacchierare all’epoca.
Di 13 anni più giovane, le persone lo hanno sempre considerato quasi un arrivista, legato alla donna più grande solo per ricevere un aiuto nella carriera.
Di origini congolesi, Eddy non ha mai nascosto il suo rammarico per quanto la gente ha sempre pensato di lui, ammettendo comunque di aver avuto desiderio di farsi una carriera nel nostro Paese: “Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia che amo ma si litigava e basta, non c’era mai il compromesso. Ok, ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole” ha detto successivamente a Chi.
Antonella Clerici: la richiesta della figlia
La storia tra Antonella Clerici ed Eddy Martens è durata fino al 2016 quando i due hanno deciso che le loro strade avrebbero dovuto dividersi. Sembra ci sia stato un tradimento da parte del ballerino, immortalato in dolce compagnia dai fotografi di Chi, ai quali la conduttrice in seguito ha rimproverato il poco tatto.
Sulla stessa rivista ha infatti poi commentato: “Ricordo quando, sulla copertina di Chi, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro”. Sia come sia, quello che ha lasciato questo amore è una dolce ragazzina che somiglia tantissimo al padre. E anche un po’ alla mamma.
Cosa ha detto
Una ragazzina della quale ha parlato Antonella Clerici in un’ospitata da Massimo Giletti di qualche tempo fa. Oltre a ricordare l’amore incondizionato che le lega, ha accennato all’educazione che sta cercando di impartirle: “La mia bambina è stato un regalo. Non la vizio molto, cerco sempre di farle capire il privilegio di avere le belle cose che ha. Io sono nata in una famiglia normale e voglio che abbia la stessa educazione. A scuola non voglio che sia raccomandata”.
E poi ha rivelato una richiesta fattale dalla piccola Maelle: “Maelle non ama la televisione, non ama essere fotografata. Soffre quando, in giro, mi fermano tutti. Una volta mi ha detto: ‘Mamma, perché non ti metti una parrucca nera, così non ti riconosce nessuno?'”.