Benedetta Parodi | Il sogno nel cassetto che potrebbe scatenare le polemiche | Ormai lo ha rivelato
Benedetta Parodi e le sue parole che hanno fatto il giro del web. Un sogno nel cassetto che potrebbe scatenare polemiche.
Tutti quanti conosciamo e amiamo alla follia la mitica presentatrice Benedetta Parodi. Con i suoi consigli culinari, la donna è riuscita a convincere tutti gli italiani. Particolarmente seguita sui social, proprio in queste ore ha fatto delle rivelazione alquanto destabilizzanti. Vediamo quindi nello specifico le sue parole che potrebbero scatenare diverse polemiche sul web.
Benedetta Parodi rimane senza ombra di dubbio una delle colonne portanti del piccolo schermo italiano.
Attraverso la sua solarità e professionalità, la donna ha raggiunto estrema popolarità. Conosciute moltissimo sono le sue trasmissioni Cotto e Mangiato, I menù di Benedetta, Bake Off Italia e molte e altre ancora. Oltre a ciò, Benedetta è particolarmente seguita anche sui social, dove conta migliaia e migliaia di follower con i quali condivide immagini della propria famiglia.
Proprio in queste ore la cuoca ha condiviso con il pubblico delle parole che hanno fatto il giro del web. Ecco nello specifico di cosa si tratta.
L’intervista della donna che ha creato diverse polemiche
Durante una sua recente intervista per il Corriere della Sera, Benedetta Parodi ha condiviso alcune dolci parole per la sua bellissima famiglia. La donna è infatti sposata da diversi anni con il telecronista Fabio Caressa. Dal loro amore sono nati i bellissimi Diego, Matilde e Eleonora. Oltre ha ciò ha raccontato del tristissimo momento passato a causa della morte di suo padre: “Mi fa solo male parlarne, non riesco a metabolizzare” ha spiegato la presentatrice. Al contrario però, ha parlato anche dei momenti più belli della sua vita: la nascita dei suoi figli.
E proprio questa bellissima parentesi dell’intervista ha dato vita ad una discussione sul web. Ecco perché.
Le parole sulla figlia Matilde che non sono piaciute
Parlando della figlia Matilde di 21, ha raccontato della sua passione per il canto e di come, sin dalla primissima età, la ragazza le abbia chiesto un microfono per esibirsi. Proprio durante questa edizione di Sanremo Giovani, la figlia di Benedetta parteciperà come concorrente, dove cercherà di mostrare il proprio talento.
Durante l’intervista ha aggiunto poi: “Mi piacerebbe fare la co-conduttrice di Sanremo quando ci sarà la mia Matilde che canta”. Inutile dire che la cosa ha alzato un enorme polverone in quanto non sia la cosa più corretta del mondo. Come può d’altronde condurre un programma e pensare che la cosa non influisca nel risultato finale della propria figlia?
E voi cosa ne pensate? Credete che Benedetta Parodi questa volta abbia esagerato con le parole?