Il segreto a luci rosse di Bake Off | Ecco cosa hanno fatto nel backstage: si scopre solo ora
Ecco cosa è successo nel backstage delle nuove puntate di Bake Off Italia: ai fans non è sfuggito il dettaglio “a luci rosse”
Lo scorso 8 settembre è finalmente tornato su Real Time il talent show più dolce della tv: Bake Off Italia – Dolci in forno. Infatti, lo scorso venerdì ha avuto inizio la nuova edizione del celebre programma condotto dalla bravissima Benedetta Parodi.
Dunque, nuovi aspiranti pasticceri si sfideranno in numerose prove tecniche e creative, sfornando dolci e altri prodotti da forno, e alla fine soltanto uno di loro riuscirà a vincere.
Quindi, hanno fatto ritorno sotto il tendone di Bake Off Italia anche i tre giudici della trasmissione. Stiamo ovviamente parlando del severissimo Ernst Knam, del “toscanaccio” Damiano Carrara e dell’esigente Tommaso Foglia.
Inoltre, i tre giudici hanno stretto un bel legame all’interno dello show e sono soliti condividere sui social con i loro fans alcuni momenti divertenti accaduti nel dietro le quinte delle registrazioni delle nuove puntate di Bake Off Italia. Peccato però che, postando l’ennesimo video nel backstage, sia sfuggito ad uno dei giudici un dettaglio “a luci rosse”.
Bake Off Italia: il video pubblicato da Tommaso Foglia su Instagram
Tutto ha avuto inizio quando il giudice di Bake Off, Tommaso Foglia, ha postato sul suo profilo Instagram un video particolare.
Difatti, nel backstage delle nuove puntate del celebre talent show sulla pasticceria i fan hanno notato un insolito cartello affisso tra le mura del set di Bake Off.
Uno strano cartello sul set di Bake Off Italia
Tommaso Foglia ha voluto pubblicare sul suo IG un video durante le registrazioni delle nuove puntate di Bake Off. Nel filmato in questione vediamo il giudice preparare la merenda per tutti sul set della nota trasmissione targata Real Time. Tuttavia, oltre a vedere il pasticcere intento a realizzare le bombette napoletane per i suoi colleghi, è apparso anche un insolito cartello attaccato al muro del set.
Nel sopracitato cartello si legge appunto: “Io amo la passerina.” D’altro canto, però, non è stato possibile decifrare la firma di chi ha scritto questa frase. Inutile dire comunque che a molti follower di Foglia non è affatto sfuggito questo dettaglio.
“Solo io ho notato il cartello attaccato al muro?” – ha commentato difatti una utente sotto il post di Tommaso Foglia con l’emoji della risata. Chi avrà scritto questo cartello “a luci rosse”? Al momento, questo rimane il segreto di Bake Off Italia ma, osservando bene la firma potrebbe averlo detto la chef Anna Iolanda Brambilla!