Peggio di chi mette la panna nella carbonara: Chef Barbieri fa infuriare mezzo mondo!
Bruno Barbieri stavolta ha fatto un bello scivolone e ha mandato su tutte le furie mezzo mondo: ecco cosa è successo
Creativo, elegante, schietto e appassionato di cucina: Bruno Barbieri è senza il minimo dubbio uno degli chef più amati e seguiti in Italia. Basti pensare, infatti, che il cuoco bolognese vanta ben 7 stelle Michelin ed è ormai diventato un volto di punta di numerosi programmi in tv.
Per l’appunto, Chef Barbieri è tra i giudici di Masterchef Italia da ormai 12 anni ed è il conduttore di Bruno Barbieri – 4 Hotel. Insomma, il pubblico del piccolo schermo segue con piacere ogni show a cui Barbieri partecipa o conduce.
D’altro canto, però, non tutti sanno che il celebre chef ha numerosi fan che lo seguono anche sui social, in particolare su Instagram. Difatti, l’uomo vanta 1,4 milioni di followers sul suo IG ed è solito pubblicare ricette e contenuti inediti per i suoi tanti seguaci.
Tuttavia, di recente Bruno è finito al centro delle polemiche dopo aver fatto un clamoroso scivolone proprio sulla sua pagina Instagram. Più nel dettaglio, l’uomo ha mandato su tutte le furie molti dei suoi followers dopo aver pubblicato una video-ricetta un po’ particolare.
Bruno Barbieri: ha fatto infuriare alcuni utenti su IG
Tutto ha avuto inizio quando Bruno Barbieri ha postato sul suo profilo una nuova video-ricetta, stavolta esotica. Infatti, si trattava di una ricetta di origine peruviana.
Chef Barbieri ha voluto quindi portare i suoi fans e sostenitori in Perù realizzando la rivisitazione di una ricetta molto nota peruviana. Inutile dire che questa ricetta ha scatenato non poche polemiche.
Bruno Barbieri e il suo ceviche rivisitato
“Ragazzi oggi vi porto in Perù! Pesce fresco, una marinatura bella decisa e avrete un ceviche che è una bomba.” – ha scritto così Bruno Barbieri sulla caption del suo video postato su Instagram. Ha poi annunciato nel filmato in questione di aver preparato un ceviche rivisitato, “alla Barbieri”.
Infatti, Bruno Barbieri ha pensato di aggiungere anche dei popcorn croccanti al ceviche. Peccato però che questa scelta non abbia affatto riscosso successo tra i suoi followers di IG.
Difatti, c’è chi pensa che i popcorn nel ceviche siano addirittura peggio della panna nella carbonara e c’è anche chi crede che siano come l’ananas sulla pizza. “Che cosa ti abbiamo fatto di male noi peruviani?” – ha poi commentato una utente di origini presumibilmente peruviane. Insomma, stavolta Barbieri ha fatto infuriare alcuni dei suoi followers.