Benedetta Rossi si confessa | A Milano ha fatto l’esperienza che ha salvato la sua famiglia
La conduttrice Benedetta Rossi ha fatto una confessione: l’esperienza a Milano ha salvato la sua famiglia. Ecco cosa ha raccontato
Spontanea, solare e appassionata di cucina: Benedetta Rossi è ormai diventata una food star a tutti gli effetti e vanta addirittura 4,6 milioni di follower su Instagram. Inoltre, è una scrittrice, una conduttrice televisiva e una food blogger amatissima.
Del resto, ogni programma culinario che Benedetta conduce è seguitissimo in televisione e i telespettatori amano la sua semplicità e la sua bravura ai fornelli. Tanto che è da considerarsi ormai come una vera e propria regina dei fornelli!
Tra l’altro, adesso la Rossi è tornata in tv su Real Time con un nuovo show. Infatti, è la padrona di casa di Ricette d’Italia – Piatti in tavola su Real Time. Si tratta di una trasmissione in cui in ogni puntata si sfideranno quattro cuochi proponendo alla giuria le ricette della tradizione della loro famiglia. Inutile dire che soltanto uno dei quattro partecipanti vincerà.
Nelle ultime ore, però, Benedetta Rossi ha fatto una confessione inaspettata e ha ammesso di aver fatto l’esperienza che ha “salvato” la sua famiglia a Milano. Ecco cosa ha dichiarato.
Benedetta Rossi: il post su Instagram
A questo punto, Benedetta Rossi ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram.
Nel post in questione, la nota food influencer ha postato alcune foto che la ritraevano nella sua “casa dolce casa”, con il suo cane e ovviamente con il suo amato marito. Per l’appunto, la Rossi ha voluto fare una dedica speciale alla sua adorata famiglia.
Le struggenti parole di Benedetta Rossi
Dopo essere stata via da casa per alcune settimane per registrare le puntate di Ricette d’Italia, il suo nuovo show su Real Time, Benedetta Rossi ha fatto una confessione importate sul suo IG e ha fatto una dedica struggente alla sua famiglia. Difatti, la donna ha ammesso di aver sentito la mancanza di casa sua e della sua famiglia. Una cosa però è certa: la lontananza le ha fatto apprezzare ancora di più la sua quotidianità.
“Non so se è vero che la lontananza rafforza i rapporti… ma di sicuro ho capito che stare via da casa, anche solo per un paio di settimane, mi fa apprezzare molto di più quello che ho.” – ha perciò scritto Benedetta Rossi come caption del suo post.
Inutile dire che negli scatti che ha postato vediamo una Benedetta Rossi felice di essere tornata a casa, intenta ad abbracciare suo marito e a riempire di coccole il suo cagnolone. Il post ha chiaramente fatto il boom di like e commenti e i fan non vedono l’ora di seguire tutte le puntate di Ricette d’Italia.