Home » Scontrini folli | 16 € per una colazione: ormai è rivolta popolare | Sta succedendo in Puglia

Scontrini folli | 16 € per una colazione: ormai è rivolta popolare | Sta succedendo in Puglia

Scontrino
Scontrini folli – Streetfoodnews

Accade l’inimmaginabile in un Bar in Puglia: arriva un nuovo scontrino folle per una colazione a 16 Euro. Cosa è successo 

Continua la rubrica degli scontrini folli. Infatti, dopo il caso del bar che ha aggiunto al conto finale 2 euro per aver diviso un toast e il caso di un altro locale in cui una mamma ha dovuto pagare l’aggiunta di un piattino da condivisione, adesso è spuntato fuori un nuovo scontrino “folle”.

Per l’appunto, di recente è andato virale un video su TikTok in cui un utente ha condiviso il prezzo della colazione in un Bar in Puglia. Difatti, il tiktoker ha rivelato sul celebre social di aver speso ben 16 Euro per una semplice colazione e a quel punto è partita la polemica.

Inutile dire che il video in questione ha ottenuto migliaia di visualizzazioni. Più precisamente, quasi 80mila views, e gli altri utenti del web si sono schierati dalla parte del tiktoker. Infatti, la maggior parte pensa che 16 Euro sia un prezzo eccessivo per una colazione.

Nel dettaglio, ciò è accaduto in un Bar a Casamassima, in provincia di Bari in Puglia, in cui un content creator è andato a fare colazione assieme ad altre due persone. Ecco cosa è successo.

Scontrini folli: 16 Euro per una colazione a Casamassima

Tutto ha avuto inizio quando il tiktoker Marco Decarolis ha postato un video in cui mostrava lo scontrino dopo una colazione per tre persone in un Bar a Casamassima.

Difatti, ciò che ha sconvolto Decarolis è stato il costo, a detta sua esagerato, della colazione. Costo che ammontava a 16,30 Euro.

@marcodeca01 #greenscreen ♬ suono originale – Marco Decarolis

Le parole del tiktoker

Marco Decarolis ha quindi spiegato di essersi recato a fare colazione in un Bar a Casamassima assieme a due suoi amici. Ha poi raccontato di aver speso ben 16,30 Euro dopo aver ordinato soltanto tre creme di caffè e due frollini di accompagnamento. Dunque, non si è trattato di una colazione abbondante. Per questo motivo, infatti, Decarolis si è lamentato e secondo lui il conto è stato troppo salato.

Mi trovo in Puglia e questo è il risultato: 16,30 Euro per tre creme di caffè e due frollini. La crema caffè 3,50 Euro in un cicchetto, e dove siete andati a farla? In Guatemala a piedi? E i frollini a 2,90 Euro l’uno.” – ha così sbottato (in dialetto pugliese) un Decarolis furibondo.

Diamoci una regolata perché qua tutto è diventato insostenibile. Non si può neanche andare più al Bar con gli amici!” – ha poi concluso. Arriveranno quindi nuovi scontrini folli? Staremo a vedere.