“Mi sarei ammazzato” | Il marito di Benedetta Parodi finalmente tira fuori la verità
Fabio Caressa, il noto marito di Benedetta Parodi ha finalmente tirato fuori la verità. Ecco di cosa si tratta.
La mitica Benedetta Parodi, guru delle ricette italiane, è sposata da diversi anni con Fabio Caressa, un noto telecronista sportivo. Chi non si ricorderà dell’emozionante frase: “Alza la coppa capitano! Alzala alta al cielo, capitano, perche questa è la coppa di tutti gli italiani!” pronunciata da lui durante gli storici mondiali di calcio del 2006. In queste ore, il giornalista ha rivelato dei dettagli sconcertanti sulla sua relazione con Benedetta. Ecco tutta la verità sui due.
Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono senza ombra di dubbio una delle coppie più amate e seguite dello spettacolo.
I due sono indubbiamente delle colonne portanti del piccolo schermo. Da diversi anni a questa parte fanno coppia e dai social sembrano più uniti che mai. Nonostante siano entrambi due personaggi pubblici di un certo spessore, la loro relazione rimane privata e lontana da qualsiasi forma di gossip. Eppure in queste ore Fabio ha rivelato dei dettagli veramente scioccanti sulla sua relazione con Benedetta.
Scopriamo quindi nel dettaglio quali sono e perché sono diventati immediatamente virali sul web.
Fabio e Benedetta, un’amore da film romantico
Dopo essersi giurati amore eterno, Fabio e Benedetta hanno messo al mondo tre splendidi figli: Matilde, Diego e Eleonora. Del loro primo incontro, il telecronista ha raccontato di ricordarsi particolarmente lo smalto blu cobalto della donna. Quel piccolo dettaglio lo ha spinto a fare il primo passo e a chiederle di andare al cinema insieme. La risposta della Parodi a tale richiese fu quella di accompagnarla a vedere Romeo e Giulietta con Leonardo Di Caprio. “Mi sarei ammazzato” ha commentato Fabio con la sua ironia innata facendo divertire tutti quanti.
Inutile dire che da quel momento in poi i due non si sono più separati, un’amore certamente da film romantico.
Come Benedetta ha salvato Fabio
L’uomo ha poi raccontato durante l’intervista che Benedetta lo ha letteralmente salvato dal buio. Prima di conoscerla non era lo stesso e soltanto grazie a lei è riuscito a sorridere finalmente, abbandonando la propria armatura alle spalle.
Alla domanda di un ipotetico tradimento, Fabio ha assolutamente negato, sottolineando la sua monogamia. Insomma, Caressa è proprio innamorato della sua Benedetta e le sarà sempre fedele. Una famiglia meravigliosa che tutti quanti amiamo seguire sui social e che dovremmo prendere come esempio.
Tutta la verità sulla loro relazione ha certamente fatto sognare ancora di più i fan della coppia, proprio come Romeo e Giulietta!