Benedetta Rossi in lacrime | Il nuovo dolore è troppo grande
Perché Benedetta Rossi è scoppiata in lacrime? Il dolore è ancora troppo forte e lo condivide con i suoi followers: i dettagli.
Benedetta Rossi, la ormai famosissima Youtuber conosciuta tra grandi e piccini per il suo canale “Fatto in casa da Benedetta” e la sua serie animata “Super Benny” premiata anche ai prestigiosi Diversity Media Awards, ha pubblicato un video, sul suo profilo Instagram ufficiale, con la voce spezzata dal pianto.
La food blogger, che noi tutti ricordiamo per essere sempre sorridente e felice, nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare molti avvenimenti dolorosi, trovando fortunatamente anche l’affetto dei suoi followers, con i quali ha voluto condividere un ricordo per lei tenero, che però l’ha fatta scoppiare a piangere. Ecco cos’è accaduto.
Benedetta Rossi e il video che l’ha fatta piangere
Benedetta Rossi ha pubblicato alcuni video nelle sue storie Instagram nei quali, con la voce rotta dal pianto mostra ai suoi followers la prima volta che l’amata zia Giulietta ha visto il secondo libro di cucina scritto dalla nipote. La food blogger non ha mai fatto mistero di quanto siano state importanti la nonna e la zia nella sua formazione e crescita grazie al legame stretto e profondo che le legava.
Proprio per la stesura del nuovo libro in programma, Benedetta Rossi spiega che vorrebbe inserire elementi e foto che sono state significative per la sua crescita personale e lavorativa. Mentre era alla ricerca del materiale da selezionare, non è riuscita a resistere al video della zia scomparsa solo poche settimane fa.
Il dolore per la Zia Giulietta
“Mi commuovo. È tutto il giorno che sono qua” dice Benedetta Rossi nelle storie Instagram pubblicate. L’amata zia Giulietta è scomparsa da due settimane e con lei, come ha dichiarato la stessa Benedetta, se ne è andato un altro pilastro della sua vita, dopo la scomparsa della nonna.
Anche se il ricordo in sé è molto tenero, chi la conosce bene, sa che la blogger si sente molto in colpa e prova molto dolore per non essere riuscita a dare l’ultimo saluto alla zia a causa di impegni lavorativi a Milano per la registrazione del nuovo programma TV, ma in realtà tramite questa storia, si può capire che il legame tra la nipote e la zia sarà sempre molto forte e che Giulietta verrà sempre ricordata anche nei libri di ricette di Benedetta Rossi.