Masterchef vitato ai minori | Il concorrente che andava sempre in bianco mentre gli altri si divertivano: chi è?
Ecco delle rivelazioni scioccanti su Masterchef rilasciate da un ex concorrente! I retroscena piccanti vietati ai minorenni.
Masterchef è senza ombra di dubbio una delle trasmissioni più seguite e amate dalle persone. Proprio in queste ore un noto ex concorrente del programma ha svelato dei retroscena abbastanza piccanti! La cosa è diventata immediatamente virale e tutti quanti ne stanno parlando sui social. Ecco quindi nello specifico cosa è successo e perché il programma televisivo culinario dovrebbe essere “vietato” ai minorenni.
È proprio vero che dietro ad ogni trasmissione televisiva si nascondono delle storie e degli aneddoti veramente divertenti.
Tutti quanti sappiamo benissimo che i cuochi che decidono di partecipare a Masterchef durante l’arco delle puntante alloggiano nello stesso albergo. Si tratta di una comodità che la trasmissione ha sempre garantito ai concorrenti delle diverse edizioni. Come è ovvio che sia da cosa nasce cosa e le giovani promesse culinarie instaurano dei legami spesso profondi. Anche diverse relazioni amorose sono passate sotto alle telecamere della trasmissione!
Un ex concorrente molto conosciuto ha raccontato della sua esperienza e di come spesso si era ritrovato a passare la notte in bianco mentre gli altri si stavano divertendo..
Edoardo Franco e la sua intervista scioccante
Il concorrente in questione è proprio Edoardo Franco, vincitore dell’ultima edizione di Masterchef. Durante la sua intervista fatta per Le Iene, il cuoco ha raccontato di alcuni aneddoti divertenti avvenuti durante la trasmissione. Il ragazzo ha infatti raggiunto molta popolarità ed erano diverse le persone che volevano sapere qualcosa di più sulla sua storia. Edoardo ha infatti raccontato dei suoi molteplici lavori fatti prima di essere scelto per Masterchef: “Ho iniziato in cucina a otto anni, ma la passione è passata in secondo piano… tra i lavori fatti il barman e il rider sono i più importanti”.
Oltre a ciò, il vincitore di Masterchef ha raccontato qualche dettaglio in più sulla sua esperienza veramente piccante.
Quando Masterchef diventa vietato ai minori
Durante la divertente intervista per Le Iene, Edoardo ha raccontato che all’interno della trasmissione erano nate diverse coppie. Non specificando i nomi ha comunque fatto capire che all’interno dell’albergo in molti si divertivano durante la notte mentre lui, al contrario, praticava l’autoerotismo.
Una risposta che ha certamente fatto ridere moltissimo il pubblico e che ha confermato per l’ennesima volta la sua simpatia innata. Inutile dire che le sue parole sono diventate viralissime sul web e hanno aperto un vaso di Pandora di cui quasi nessuno parla mai.
D’altronde Edoardo Franco è questo: un giovane talento che riesce sempre a strapparci un sorriso!