Antonella Clerici disperata: “Non sono le sue parole” | Alla figlia Maelle hanno rubato tutto.
Antonella Clerici difende la figlia Maelle attaccata sui social: ecco cos’è successo, tutti i dettagli del furto d’identità.
Prima o poi tutti i vip finiscono sotto il mirino di truffatori che tentano di sfruttare la loro visibilità per trarre in inganno i fan derubandoli, ma nessuno poteva aspettarsi che questo potesse accadere a Maelle, la figlia ancora minorenne di Antonella Clerici.
Gli hacker si sono approfittati di derubarle la giovane ragazza del suo account Instagram, mettendo in atto una truffa ai danni degli utenti. Fortunatamente Antonella Clerici è subito intervenuta per difendere la figlia e comunicando ai followers quanto accaduto.
Antonella Clerici difende la figlia
“Questo account è stato compromesso. Pertanto quello che vedete è fake, non sono parole di mia figlia Maelle” è così che la conduttrice Antonella Clerici è stata costretta a difendere la figlia e i suoi followers da un furto di identità che avrebbe potuto causare danni a molti.
Il profilo Instagram della figlia ancora minorenne di Antonella Clerici è stato hackerato. Qualcuno ha finto di essere la giovane ragazza pubblicando poste e storie chiedendo denaro e codici bancari tentando di sfruttare la popolarità della madre per renderla una richiesta “attendibile” agli utenti più inesperti e giovani.
State attenti agli attacchi degli hacker
Fortunatamente la famosa conduttrice amata da tutti gli Italiani per i suoi programmi come “La prova del Cuoco” e “È sempre mezzogiorno” è subito intervenuta, denunciando immediatamente l’accaduto, anche perché la figlia Maelle è ancora minorenne ed ha quindi bisogno di una maggiore tutela da questa tipologia di attacchi.
Speriamo che chi ha commesso questo terribile gesto, ai danni di una giovane ragazza adolescente che utilizza i Social per pubblicare foto e video della sua vita spensierata e condividerle con i suoi amici e amiche, venga punito per ciò che ha fatto. Fortunatamente grazie al pronto annuncio di Antonella Clerici, danni irreparabili e gravi sono stati scongiurati.
Noi come utenti e fan di personalità pubbliche, dovremmo invece stare più attenti agli annunci e a ciò che ci viene chiesto da questi profili, in modo tale da non cadere in inganno ed aiutare a denunciare un probabile tentativo di truffa. Soprattutto, ricordiamo di non dare mai documenti o coordinate bancarie ad estranei, nemmeno se sono i nostri vip preferiti, perché il loro profilo potrebbe essere stato rubato.