Il pizzaiolo napoletano che ha “ucciso” la pizza massacrato sui social: “Vai a prendere i like dagli americani!”
Ecco la storia del noto pizzaiolo napoletano massacrato per aver “ucciso” la pizza. La ricetta ha scatenato il delirio.
Che la pizza per noi italiani sia un vero e proprio credo non è certamente una novità. Infatti non si accettano alcuni consigli provenienti da altri paesi e ricette ambigue per questo grande classico. Un noto chef italiano ha tentato la sorte proponendo una pizza del tutto fuori dagli schemi. Inutile dire che gli utenti sono impazziti e lo hanno accusato di cercare like da parte degli americani. Ma vediamo nello specifico di chi si tratta e cosa ha combinato per aver fatto arrabbiare così tanto le persone.
La pizza è il cibo preferito di moltissime persone in tutto il mondo. Nata a Napoli, rimane ancora oggi un emblema della nostra nazione.
Questa delizia può essere farcita con qualsiasi ingrediente: prosciutto, olive, funghi, verdure, l’importante è che non si tratti assolutamente dell’ananas! Gli americani provarono a proporre questa pizza senza ottenere alcun successo da parte di noi italiani. Tanti la ritengono addirittura una bestemmia e chiunque si azzardi ad ordinarla al ristorante riceverà delle belle occhiatacce. Un noto chef italiano, proprio in queste ore, ha rischiato il linciaggio da parte di moltissimi utenti per una pizza pazza proposta.
Il video pubblicato su Instagram è diventato immediatamente virale e moltissimi lo hanno accusato di non essere più lo stesso.
Vincenzo Capuano tradisce la patria con la pizza all’anguria
E se la pizza con l’ananas non era abbastanza, Vincenzo Capuano noto chef napoletano ha deciso di proporre la pizza all’anguria. Per farlo ha pubblicato un video su Instagram, in cui ha mostrato tutti gli ingredienti necessari e i passaggi da seguire. Purtroppo però questa novità non è assolutamente piaciuta ai suoi fan che lo hanno accusato di aver “ucciso” la pizza. Tentare la sorte con una ricetta a base di anguria, panna e ulteriore frutta non è stato sicuramente il massimo per Capuano.
I commenti sotto al post dello chef sono tutti sulla stessa lunghezza d’onda: per il pubblico Vincenzo si è montato la testa.
Le dure parole dei suoi fan
Tra i vari commenti che possiamo trovare risaltano indubbiamente: “Ferragosto o pesce d’aprile? La fama vi dà alla testa!” Altri ancora lo accusano di star ricercando popolarità all’estero e di proporre queste ricette folli per acchiappare qualche like da parte degli americani.
Insomma, quello che si è capito da questa vicenda è che non bisogna assolutamente toccare la pizza ai napoletani e tanto meno non deve farlo uno chef di quelle origini!