Antonella Clerici | Il grande “no” che avrebbe potuto distruggere la sua famiglia
Antonella Clerici e quel no che pesa. Una famiglia distrutta e un futuro incerto. Cosa succede nella vita della conduttrice.
Momento di stasi per Antonella Clerici, che si riposa in attesa di ricominciare il suo lavoro e tornare al timone di È sempre mezzogiorno, trasmissione culinaria sulla falsariga dell’iconico La prova del cuoco.
La simpatica conduttrice intanto si riposa dalle fatiche lavorative e ricarica le batterie in giro per il mondo. Dopo una breve vacanza in Norvegia presso le Lofoten Island assieme al compagno Vittorio Garrone, è rientrata in Italia e ha passato qualche giorno in Liguria. E poi ha raggiunto la sua amica Carlotta Mantovan, la vedova del compianto Fabrizio Frizzi, in Francia, dove la donna vive da tempo.
Presto tornerà nella sua casa immersa nel bosco assieme al compagno e alla figlia Maelle, avuta dalla precedente relazione con Eddy Martens. Una famiglia unita ma che ha rischiato di distruggere a causa di un no che pesa quanto un macigno.
Cosa succede nella vita della bella Antonellina? Cosa ha rischiato di distruggere l’equilibrio tanto faticosamente costruito negli ultimi anni?
Antonella Clerici: una famiglia distrutta da un no
La vita sentimentale di Antonella Clerici è stata alquanto movimentata. La conduttrice ha avuto infatti diverse storie prima di quella attuale. Nel 1989 sposa il giocatore di basket Pino Motta ma le nozze durano appena due anni. In seguito la donna ne ha parlato così: “Avevo 26 anni e Pino Motta 28. Facevo la giornalista sportiva, lui il giocatore di basket. Ero affascinata dal suo mondo, gli volevo molto bene, ma non era amore con la A maiuscola. Dopo 24 mesi è finita”. Poi ci riprova e nel 2000 sposa il produttore Sergio Cossa, ma anche questo matrimonio dura esattamente 2 anni. Non c’è pace per la Clerici.
Una pace che sembra però trovare con Eddy Martens, una storia che inizia nel 2007 e che due anni più tardi le regala la gioia di essere mamma. Ma ancora una volta il sogno di costruire una famiglia si infrange e nel 2016 le strade della coppia si separano. E oggi?
Cosa sta succedendo
Oggi pare che Antonella Clerici abbia trovato la pace finalmente con il compagno Vittorio Garrone, con il quale ha una storia da circa 7 anni. Ma anche questa famiglia ha rischiato di venire distrutta a causa di un no. Di cosa si tratta?
Del no categorico della donna ad un nuovo matrimonio, pensiero che ha espresso sulle pagine del settimanale Gente qualche tempo fa quando ha spiegato: “Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già”. Ma Vittorio Garrone è di tutt’altro avviso e vorrebbe invece convolare a nozze. Chi la spunterà?