Quando Antonella Clerici aveva il toy boy ma la sua vita era un vero inferno: la rivelazione
Quando Antonella Clerici stava con Eddy Martens la sua vita era un vero e proprio inferno: ecco cosa è stato rivelato
Simpatica, solare e spontanea: Antonella Clerici è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate in assoluto dai telespettatori del piccolo schermo. Infatti, la celebre conduttrice televisiva vanta una carriera stellare e ormai sono tanti anni che fa compagnia al suo adorato pubblico direttamente dalla tv.
In effetti, basti pensare al suo successo con La Prova del Cuoco, che ha condotto per ben 16 anni oppure a È sempre mezzogiorno, di cui è ancora la padrona di casa, e alle versioni Senior e Kids di The Voice. Insomma, Antonellina è una delle punte di diamante di mamma Rai.
Inoltre, dopo ben sette anni dalla fine della sua relazione con Eddy Martens, i due ex sono tornati al centro dell’attenzione mediatica a causa di una rivelazione inaspettata. Come sappiamo bene, sia Antonella che Eddy si sono rifatti una vita, ma quest’ultimo ha sorpreso tutti con una dichiarazione inerente alla sua storia d’amore ormai passata con la Clerici.
Difatti, l’uomo avrebbe spiegato di avere un ricordo nauseante del periodo in cui lui e la presentatrice Rai stavano insieme. In particolare, Martens non ha affatto un bel ricordo dell’Italia.
Antonella Clerici: la sua storia con Eddy Martens
Eddy Martens e Antonella Clerici si misero insieme nel 2007 e la loro storia d’amore fece scalpore sin dall’inizio.
In particolare, la differenza d’età tra i due, di 13 anni, e le origini dell’uomo, che peraltro non era del mondo dello spettacolo, fecero discutere.
Antonella Clerici: cosa ha rivelato Eddy Martens
A questo punto, Eddy Martens avrebbe rivelato di avere dei ricordi bruttissimi e addirittura nauseanti del periodo in cui stava insieme ad Antonella Clerici. Nel dettaglio, l’uomo ha ammesso che in quel periodo era solito ricevere commenti discriminanti legati alle sue origini, che sfioravano il razzismo. Insomma, si tratta di un fatto molto grave che ha fatto soffrire Martens.
L’ormai ex coppia finì quindi ben presto al centro delle polemiche e l’accoglienza per Eddy in Italia fu tutt’altro che buona e felice. I più ignoranti avrebbero difatti offeso e insultato l’ex animatore di villaggi soltanto per la sua etnia e per il fatto che non si trattasse di un uomo di origine italiane.
Adesso, però, per fortuna Eddy ha ritrovato la felicità in un altro Stato e ha ovviamente svelato che non tornerebbe affatto a vivere in Italia a causa dell’ottusità e della mentalità chiusa di determinati abitanti del bel paese.