Il grande segreto di Antonino Cannavacciuolo | Costretto a mentire anche davanti alle telecamere
Ecco svelato il segreto dello chef Antonino Cannavacciuolo: è stato costretto a mentire anche davanti alle telecamere
Schietto e severo, ma anche simpatico e dal cuore tenero: Antonino Cannavacciuolo è senza il minimo dubbio uno degli chef più amati in assoluto nel nostro bel paese. Infatti, nella sua magnifica carriera il noto cuoco campano ha ottenuto ben 7 stelle Michelin ed è un personaggio televisivo molto apprezzato.
Per l’appunto, dal 2015 Chef Cannavacciuolo è uno dei giudici di Masterchef Italia ed è anche al timone di Cucine da incubo e di Antonino Chef Academy. Insomma, il “gigante buono” della cucina è ormai diventato anche una star della tv e il pubblico lo ama.
Inoltre, il suo Villa Crespi, situato sul Lago d’Orta, è senza ombra di dubbio uno dei ristoranti più suggestivi e raffinati d’Italia. Del resto, mangiare nel celebre locale dello chef di Vico Equense è paragonabile ad un viaggio nei sapori della cucina italiana tra ricette squisite e location mozzafiato.
Tuttavia, non tutti sanno che Cannavacciuolo ha tenuto nascosto dentro di sé un grande segreto per molto tempo. E adesso ha finalmente svelato di cosa si tratta. Ha anche ammesso di essere stato costretto a mentire addirittura davanti alle telecamere.
Antonino Cannavacciuolo: il suo più grande segreto
A questo punto, Antonino Cannavacciuolo ha rivelato un grande segreto che riguarda proprio lui e uno dei calciatori più forti di sempre, ossia Maradona.
Difatti, lo chef ha dichiarato che Maradona era il suo idolo e in passato il celebre calciatore argentino è andato a cena proprio a Villa Crespi da Cannavacciuolo.
Antonino Cannavacciuolo: la cena in incognito di Maradona a Villa Crespi
Come appena anticipato, Antonino Cannavacciuolo ha ospitato nella sua Villa Crespi nel 2006 proprio Maradona. Dunque, stiamo parlando di un grande onore per lo chef stellato. Tuttavia, si trattava di un periodo particolare per il grande ex calciatore del Napoli dato che si era da poco sottoposto ad un intervento di chirurgia bariatrica e per questa ragione aveva chiesto a Cannavacciuolo di non dire nulla a nessuno della cena nel suo ristorante.
Difatti, Maradona è andato a cena a Villa Crespi in incognito e a tal proposito, Antonino Cannavacciuolo ha addirittura ammesso di aver mentito anche davanti alle telecamere. Per l’appunto, Orta San Giulio è un piccolo paesino e la voce sull’arrivo ipotetico di Maradona a Villa Crespi si è sparsa in fretta.
D’altro canto, comunque, Antonino ha spiegato di aver sempre mentito ai giornalisti, rispondendo loro che le voci in questione erano soltanto bufale e fake news. Inutile dire che Maradona ha apprezzato il gesto dello chef e quest’ultimo conserva un tenero ricordo dell’incontro con il suo idolo.