Finalmente svelato il desiderio più grande di Benedetta Rossi (e noi siamo perfettamente d’accordo!)
La verità sul desiderio più grande di Benedetta Rossi, l’ha svelata lei stessa. E c’entra il marito Marco Gentili. Di che si tratta?
Benedetta Rossi e Marco Gentili si sono finalmente riuniti. I due coniugi hanno vissuto un breve periodo separati a causa del lavoro che li ha tenuti lontani.
L’amatissima food blogger infatti in queste settimane si è dovuta assentare da casa per registrare le puntate del nuovo programma di cui le hanno affidato la conduzione e che dovrebbe partire a settembre su Real Time.
Un vero traguardo per la donna che si cimenta ora anche con la conduzione in access time. Ricette d’Italia-Il gusto della sfida vedrà 4 cuochi non professionisti sfidarsi a colpi di ricette di famiglia per vincere l’ambito primo premio.
Ad affiancare la Rossi e a decidere le sorti dei concorrenti due giudici fissi, Roberto Di Pinto e David Fiordigiglio; quest’ultimo già noto per la sua partecipazione al programma di Antonella Clerici È sempre mezzogiorno. In ogni puntata poi ci sarà un terzo giudice diverso. L’ambito primo premio consiste nel comparire, con la ricetta vincitrice nel nuovo ricettario di cucina italiana firmato da Benedetta Rossi.
Benedetta Rossi: svelato il più grande desiderio
Un bel traguardo per Benedetta Rossi, che nonostante la presenza sui social dove è seguita da milioni di persone, diversi libri all’attivo, persino un cartone animato dedicato, Super Benny, è spesso criticata per la sua semplicità. Come se per cucinare dovessimo metterci in lustrini e tacchi a spillo. Ma lei lo sa, il pubblico la ama proprio per questo, per il suo proporre ricette alla portata di tutti e spesso a basto costo, che non guasta mai.
Lo sa e lo ha ricordato di recente durante il podcast BFF – Best Friend Florencia, di Florencia Di Stefano-Abichain in cui Benedetta Rossi ha sottolineato il suo non essersi mai montata la testa: “Un po’ mi ha fatto da filtro essere rimasta dove sono nata e cresciuta, come protetta da ciò che mi circonda, come se fossi nel mio nido. Nonostante tutto ciò che succede, torno sempre lì [..] e mi dà la forza di rimanere me stessa [..]. Probabilmente le persone si sono affezionate a me perché sanno che sono la stessa di sempre, la stessa che faceva i saponi su YouTube e che provava a fare i tutorial e quindi si fidano di me”.
La verità
Grande attesa quindi per questo esordio nelle nuove vesti di conduttrice, ma Benedetta Rossi nel frattempo si è momentaneamente riunita al suo Marco Gentili per festeggiare il compleanno di lui.
Marco, come ha fatto sapere la donna appena appresa la notizia, ha prenotato un weekend romantico alle terme per passare un paio di giorni assieme prima di tornare ai rispettivi lavori. E come sempre hanno condiviso il momento su Instagram dove sono apparsi assieme in una delle stories e qui, un’assonnata Benedetta Rossi, ha ammesso che il suo più grande desiderio al momento era farsi una bella dormita e riposarsi.