La pasta di Barbie realizzata dal Pastificio Di Martino è stata una grande delusione per tutti: ecco tutti i dettagli dell’edizione.
La Barbie Mania è esplosa ovunque, anche nel mercato della pasta. Il pastificio Di Martino ha infatti realizzato la pasta ispirata a Barbie proprio in occasione dell’uscita del film Barbie con Margot Robbie e Ryan Gosling nelle sale italiane da questo 20 luglio.
L’idea poteva essere vincente, ma purtroppo questa edizione speciale ha lasciato un po’ tutti gli amanti di Barbie con l’amaro in bocca. Sicuramente la pasta sarà buonissima vista l’alta qualità dei prodotti del pastificio Di Martino, ma dalla pasta di Barbie ci aspettavamo qualcosa di più.
Scopriamo perché la pasta di Barbie ha deluso tutti: info su prezzo, caratteristiche e su come e dove è possibile acquistarla.
La pasta di Barbie si può acquistare in tutti i supermercati che vendono il marchio della casa di produzione ed anche sul sito ufficiale pastadimartino.it. Il costo varia in base alla confezione o la box che si decide di acquistare, ad esempio, le farfalle di Barbie nel pacco da 500g hanno un costo di 1,23 euro, mentre il formato scorta da 6 k è ha un costo di 14,03 euro.
È possibile acquistare la nuova edizione della pasta Barbie scegliendo tra tantissimi formati di pasta differenti dalle farfalle, alle penne, gli spaghetti, ma anche formati più originali come le conchiglie e gli stivalettini. Di Martino ha pensato anche a delle box contenenti tanti gadget pensati soprattutto per i più piccoli e hanno un costo che può variare dai 26,00 euro fino ai 55,00 euro in base al contenuto.
Anche se i gadget contenuti all’interno delle box sono molto carini e a tema barbie, come i deliziosi grembiuli da cucina con stampe di Barbie chef e pasticcere e il ricettario di Barbie, purtroppo la pasta di Barbie ha proprio deluso e il problema principale è che ci si aspettava la creazione di un nuovo formato di pasta ispirato ad uno dei giocattoli più longevi e amati di sempre.
Una buona idea sarebbe stata quella di lasciare i classici formati di pasta e di colorare la pasta di Barbie del colore rosa, il preferito dalla bambola. Per questo motivo le aspettative sono state deluse e se siete collezionisti di Barbie e dei suoi gadget, potrete comunque acquistare questa edizione della pasta Barbie di Di Martino e conservare la busta della confezione che, al contrario del contenuto, dà l’idea di averla acquistata proprio a Barbieland.