Ecco i prezzi dei vari menu proposti da Chef Antonino Cannavacciuolo nel suo ristorante: il prezzo dei dolci è da capogiro
Il ristorante dello chef Antonino Cannavacciuolo, Villa Crespi, che si affaccia sul Lago d’Orta, è senza ombra di dubbio tra i più suggestivi ed eleganti ristoranti situati nel nostro bel paese. Ed è inoltre la meta preferita dagli appassionati di cucina e da tutti coloro che vogliono fuggire dal caos della città per rilassarsi, mangiare cibo di altissima qualità e bere vini pregiati.
Del resto, Villa Crespi è una sorta di rifugio incantato dove vivere emozioni a dir poco magiche e memorabili, il tutto immersi nella stupenda cornice del Lago d’Orta e coccolati dai sapori autentici della cucina italiana di Chef Antonino Cannavacciuolo. Insomma, un vero e proprio paradiso terrestre che vanta ben 3 stelle Michelin.
D’altro canto, però, ciò che tutti si chiedono è quanto costi mangiare nel noto ristorante del giudice di Masterchef Italia. Innanzitutto, vi anticipiamo che lo chef campano ha pensato a dei menu da favola per i palati più raffinati e i prezzi variano a seconda di quale menu degustazione viene scelto, oppure se la preferenza del cliente va a ricadere sul menu à la carte.
Dunque, mediamente il costo di un pranzo o una cena a Villa Crespi dallo chef Antonino Cannavacciuolo va dai 190 ai 300 Euro circa a persona. Ecco nel dettaglio i prezzi dei vari menu.
Per prima cosa, è bene precisare che lo chef Antonino Cannavacciuolo propone ben due menu degustazione, che peraltro hanno due prezzi diversi.
Invece, per chi preferisce il menu à la carte, chiunque può scegliere se optare per 2 o 3 portate a scelta. E i prezzi che hanno attirato maggiormente l’attenzione sono sicuramente quelli dei dessert.
Come appena anticipato, sono due i menu degustazione tra cui scegliere a Villa Crespi da Chef Antonino Cannavacciuolo. Il primo si chiama “Itinerario” e costa 280 Euro a persona. Inoltre, è possibile abbinare la degustazione vini “Itinerario” e la selezione di formaggi a 30 Euro a persona.
Il secondo menu degustazione si chiama invece “Mettici l’anima” e il costo è di 300 Euro a persona. Dunque, il prezzo si è leggermente alzato e anche qui si può abbinare la degustazione di vini “Mettici l’anima” e sempre la selezione di formaggio a 30 Euro a persona.
Infine, per chi preferisce il menu à la carte, è possibile scegliere tra 2 portate a 190 Euro o 3 portate a 240 Euro e i dessert costano addirittura 30 Euro ciascuno.