La prima volta di Benedetta Rossi fu una vera trageda (che potrebbe ripetersi!)
Benedetta Rossi, lontana da Marco, ha fatto una rivelazione sconvolgente sulla sua prima volta e ha detto di aver paura che possa ripetersi tutto!
Attiva su YouTube dal 2011, Benedetta Rossi è ormai una foodblogger di grande esperienza e in grado, almeno in teoria, di gestire tutte le situazioni anche impreviste che possono capitare davanti alla macchina da presa.
Da quando ha cominciato, infatti, Benedetta ha fatto davvero passi da gigante: mentre nei primi video si vergognava troppo anche soltanto di mostrare il viso, e inquadrava soltanto le sue mani mentre spiegava i procedimenti, con il tempo ha acquisito sempre più sicurezza e fiducia in se stessa.
Ovviamente però l’inizio non è stato affatto semplice e le sue insicurezze sono emerse senza controllo quando, per la prima volta in assoluto, si è trovata a dover gestire una situazione apparentemente più grande di lei.
Dal momento che la Rossi sta per cominciare la registrazione di un nuovo programma di cui sarà la conduttrice, tutta l’insicurezza degli inizi è tornata a galla proprio nelle ultime ore e, da sola Milano, Benedetta ha confidato ai suoi follower tutti i suoi timori.
La prima volta di Benedetta Rossi
Mentre si apprestava ad andare a letto consapevole che il giorno dopo avrebbe iniziato la nuova avventura televisiva, Benedetta Rossi ha deciso di raccontare ai follower cosa successe quando arrivò tutta la troupe televisiva a casa sua per registrare la prima puntata di Fatto in Casa da Benedetta.
Dopo aver passato una notte insonne, Benedetta aspettò che la troupe arrivasse e, quando suonarono alla porta, si precipitò ad aprire. Si ritrovò davanti il regista e una decina di persone pronte a cominciare a lavorare: l’emozione fu troppa e scoppiò in lacrime davanti a tutti. “Chissà cos’ha pensato il regista! Non lo voglio sapere!” ha confidato Benedetta, che ancora si imbarazza al ricordo di quella scena!
Il nuovo programma e le vecchie insicurezze
La nuova impresa televisiva per cui Benedetta Rossi ha volato fino a Milano sarà trasmessa da Discovery Channel e si intitolerà Ricetta d’Italia – Il gusto della sfida. Si tratta di un format che prevede una competizione amichevole tra quattro cuochi casalinghi che proporranno le loro ricette di famiglia. Benedetta sceglierà la sua preferita e, alla fine del programma, raccoglierà tutte le ricette vincitrici in un nuovo libro curato da lei.
“Penso che sia un po’ difficile riuscire a dormire stanotte. Mi sento molto tesa e preoccupata, come quella volta che non sapevo se ero all’altezza” ha confidato la Rossi, che però ha anche spiegato di essere molto felice di conoscere quattro nuove persone ad ogni puntata e scoprire le loro storie. In bocca al lupo, Benedetta!