Ma davvero Benedetta Rossi lavorerà per Michelle Obama? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Tutti ormai conosciamo Benedetta Rossi, la youtuber diventata famosissima in tutto il mondo grazie alle sue video ricette casalinghe e adatte a tutte le tasche buone, economiche e genuine che pubblica ormai dal 2011 sul suo canale YouTube “Fatto in casa da Benedetta”.
Grazie al successo ottenuto con il canale, Benedetta Rossi ha ottenuto tantissimi riconoscimenti, espandendo la sua attività anche creando un sito web in cui propone tante altre ricette e consigli utili per la cucina e, infine, citiamo il suo bellissimo cartone per bambini “Super Benny”, con protagonista tutta la sua simpaticissima famiglia, che si è aggiudicato proprio quest’anno un premio per i Diversity Media Awards.
Ormai Benedetta Rossi è davvero conosciuta in tutto il mondo e proprio la sua bravura, dolcezza e simpatia l’hanno fatta arrivare molto lontano, adesso si vocifera che lavorerà anche per Michelle e Barak Obama. Scopriamo insieme tutti i dettagli si questa bellissima occasione.
Un periodo di grandi novità e di opportunità fantastiche per Benedetta Rossi che subito dopo aver annunciato la collaborazione con il noto marchio per la casa Kasanova e l’anticipazione dei nuovi spot pubblicitari girati insieme anche all’ormai famosissimo e simpaticissimo marito Marco, ha subito dato un’altra grande notizia.
Come abbiamo detto e come tutti sappiamo, Benedetta Rossi, ormai, non è famosa solo grazie ai suoi buonissimi manicaretti, ma anche grazie al suo cartone animato per bambini “Super Benny” che l’ha portata ad avere una collaborazione molto importante con un colosso dell’intrattenimento: Netflix!
Il nuovo programma di Benedetta Rossi per Netflix si chiama “Alla ricerca della ricetta perduta!” ed è disponibile nella sezione 2Netflix Junior”. Il format è davvero molto innovativo e nel programma Benedetta Rossi, insieme ai suoi fedeli aiutanti Mochi, Waffles e la cuoca Febe insegnerà ai bambini di tutte le età a cucinare seguendo un percorso gastronomico.
Il programma è prodotto dalla “Higher Ground“, la casa di produzione di Michelle e Barak Obama, per questo motivo ha portata mondiale ed è inserito nel più ampio programma, iniziato dall’ex First Lady, di educazione ad una più sana alimentazione per i bambini. Quindi sì, i rumors sono veri! Benedetta Rossi lavorerà per Michelle Obama alla realizzazione di questo programma per insegnare ai bambini a mangiare più sano in maniera divertente e interattiva.