“Sono aggressiva, non mi riconosco più” | Benedetta Rossi in crisi | Cosa succede alla cuoca più amata d’Italia?
La scrittrice Benedetta Rossi ha fatto alcune dichiarazioni inaspettate sui suoi social: ecco cosa sta succedendo
Food blogger, autrice, conduttrice televisiva ed esperta di cucina: Benedetta Rossi è ormai stata consacrata “regina” dei fornelli dai milioni di fans che la seguono, tentano di imitare le sue ricette e provano a seguire i suoi preziosi consigli per la casa.
Del resto, la nota scrittrice vanta sui social un seguito di quasi 5 milioni di followers e i video delle su ricette su Instagram fanno ogni volta il boom di like e commenti. Tuttavia, la 50enne è solita postare anche numerosi stories nel corso della giornata, per raccontare le sue giornate ai suoi seguaci e per confidarsi con loro.
In particolare, qualche ora fa la Rossi è finita sotto i riflettori a causa di alcune stories in cui ha lasciato intendere di star vivendo un periodo alquanto difficile che non si sarebbe aspettata.
Più nel dettaglio, l’esperta di ricette e cucina ha rivelato ai suoi sostenitori di non essere affatto in forma in questo periodo. Lo ha fatto tramite alcune stories pubblicate su Instagram.
Benedetta Rossi: ecco cosa è successo
A questo punto, Benedetta Rossi ha spiegato tramite il suo profilo IG di star passando un momento piuttosto difficile della sua vita.
Per l’appunto, ha svelato ai suoi fans che ha difficoltà a dormire di notte e che ha frequenti sbalzi d’umore. Tanto che a volte addirittura pare che si svegli e voglia soltanto piangere. Insomma, di certo non si tratta di un periodo facile.
Benedetta Rossi: le sue parole
Nel corso di alcune stories su Instagram, Benedetta Rossi ha quindi ammesso di sentirsi spesso arrabbiata col mondo senza alcun motivo. E a tal proposito, ha parlato anche di suo marito Marco Gentili. “Lui fa un po’ fatica a capire questa mia nuova situazione. Questa Benedetta che si sta trasformando in un essere un po’ aggressivo e dalla lacrima facile, molto irascibile.” – ha perciò dichiarato la Rossi.
E ancora: “Sono aggressiva, non mi riconosco più neanche io comunque.” Insomma, in questo periodo sembra tutto più complicato del solito per Benedetta Rossi. Tanto che ha aggiunto addirittura di non riconoscersi neanche allo specchio.
D’altro canto, comunque, come ha detto anche “Benny”, non c’è tempo per le lamentele e, dopo essersi sfogata con i suoi tantissimi followers, per superare al meglio questo periodo difficile si è dedicata al pranzo: una bella insalata con pomodori, cipolla e cetriolo. Da leccarsi i baffi!