La food blogger Benedetta Rossi potrebbe riaprire il B&B questa estate, ancora nulla di certo ma tutti fanno il tifo per lei. Vediamo i dettagli.
Benedetta Rossi è una delle food blogger italiane più note, il pubblico la segue e la ama per via del suo talento ai fornelli che ha dimostrato a tutti realizzando il suo sogno di lavorare facendo ciò che ama. La sua passione l’ha condotta ad essere rispettata e apprezzata da tutti.
La chef oggi è famosa grazie alle sue apparizioni televisive, ha infatti condotto il programma culinario “Fatto in casa per voi” e in seguito per aver pubblicato alcuni libri best seller. In questi racconta della sua passione, svela i suoi segreti in cucina e da consigli preziosi, ovviamente non mancano le ricette. Il primo libro di una catena di successo è uscito nel 2016, “Fatto in casa da Benedetta”.
Oggi la donna ha moltissimi seguaci sia attraverso il suo blog online che aggiorna quotidianamente che tramite i social, infatti ogni giorno condivide moltissimi contenuti su Instagram ricevendo sempre feedback e ascolto da parte dei suoi fan.
Benedetta è dunque ammirata per il suo talento nel rendere anche i piatti più complessi estremamente semplici e veloci. Negli ultimi anni ha dato vita anche alla sua attività aprendo un B&B che però per alcuni motivi ha poi dovuto chiudere al pubblico, adesso girano voci sulla riapertura.
Benedetta Rossi vive nelle Marche, in provincia di Fermo in una zona di campagna dove il verde e la natura toglie il fiato. L’agriturismo si chiama La Vergara e lo gestisce con il marito Marco con il quale è sposata dal 2009, in concomitanza con il ristorante hanno aperto tempo fa il B&B con delle camere con una vista mozzafiato e piscina per gli ospiti.
Purtroppo però dopo poco tempo hanno dovuto sospendere l’attività di soggiorno e da qualche giorno il gossip parla di una riapertura che sta facendo sognare i suoi fan e non vedono l’ora di avere certezze al riguardo.
Il B&B per il periodo durante il quale accettava prenotazioni di soggiorno era sempre pieno, i prezzi inoltre erano abbastanza bassi e accessibili, si andava dai 30 ai 50 euro a notte.
Ad oggi la struttura adibita per gli ospiti dell’agriturismo di Benedetta è chiusa al pubblico ed è aperta solo ai parenti, amici e troupe televisive dato che la chef gira spesso scene a casa sua. Il B&B però è in ristrutturazione, ha postato su Instagram lei stessa alcune foto e video delle modifiche apportate.
Nonostante questi cambiamenti sembra che le stanze non siano totalmente a norma e non abbia tutte le carte in regola per poter sperare ad una riapertura (o almeno imminente).