Gossip

Tutto quello che non sai sulla (bellissima) moglie di Alessandro Borghese, Wilma Oliverio

Wilma-Oliverio (Instagram)

E tu lo sapevi che Alessandro Borghese ha una moglie di nome Wilma Oliverio? Ecco tutto da sapere su di lei! 

Alessandro Borghese è un famosissimo chef italiano che ha raggiunto il successo grazie alla trasmissione 4 Ristoranti. Si tratta di un volto particolarmente amato e seguito sui social da milioni di persone. Da diversi anni è accompagnato con la bellissima Wilma Oliverio. La loro relazione è molto riservata e preferiscono tenersi lontani dai riflettori. Ma ecco tutto quello che devi sapere nel dettaglio su questa donna così misteriosa.

Non tutte le coppie dello spettacolo amano i riflettori. Alcune di esse preferiscono mantenete la propria privacy e starne alla larga.

Una di queste coppie è proprio quella composta dal mitico Alessandro Borghese, maestro della cucina italiana e della sua bellissima moglie Wilma Oliverio. Alcuni fan dell’uomo non sapevano neanche della sua esistenza, in quanto lei non possiede un profilo Instagram e lui pubblica raramente delle foto assieme. L’identità di Wilma è diventata quindi molto misteriosa e alcuni si sono interessati sullo scoprire qualcosa di più sul suo conto. Nel seguente articolo capirai quindi chi è la moglie dello chef più simpatico d’Italia.

Ma bando alle ciance e vediamo nel dettaglio chi è Wilma Oliverio e come ha conosciuto il mitico Alessandro Borghese di 4 Ristoranti.

Chi è la misteriosa bionda Wilma Oliverio

Classe 1975, Wilma nasce a Telese Terme sotto il segno della Bilancia. I più attenti si ricorderanno della donna all’interno del palinsesto televisivo italiano con la trasmissione Bellissima 92, andata in onda appunto negli anni ‘90. Proprio grazie alla sua spiccata bellezza, la donna ha poi continuato la sua carriera come modella e soltanto in seguito è tornata nel piccolo schermo. Ha condotto infatti il Tg Rosa in onda su Odeon Tv. Nonostante il suo piccolo successo nel mondo dello spettacolo la donna ha poi deciso di dedicarsi ad altro.

Ma come si sono conosciuti lei e Alessandro? È stato sicuramente un colpo di fulmine! Scopriamolo insieme nel seguente articolo.

Wilma-e-Alessandro (Instagram)

Da più di dieci anni insieme e ancora innamoratissimi

La coppia ha raccontato di essersi incontrata per la prima volta nel 2008 e di esser stato immediatamente un colpo di fulmine. Si conobbero per motivi lavorativi: Wilma era la manager di Digital Bros e stavano ricercando proprio una nuova figura di uno chef giovane e brillante.

Da quel momento non si sono più lasciati e hanno messo al mondo le loro due bellissime figlie Arizona e Alexandra. Ancora oggi si dichiarano innamoratissimi come la prima volta e più legati che mai.

Insomma, Wilma e Alessandro sono proprio una bella coppia che ci piace molto! Non ci resta che augurargli sempre il meglio.

Valentina Barbieri