Quando Antonino Cannavacciuolo si fece vedere senza trucco e parrucco (e stava molto meglio!)
Lo chef campano aveva condiviso sul social un’immagine che lo ritraeva come nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Vediamo di cosa si tratta.
Uno degli chef italiani più amati dal pubblico è Antonino Cannavacciuolo, uno dei personaggi televisivi più noti in ambito culinario. Classe 1975, oggi ha 48 anni e una famiglia con la quale vive in Piemonte, nelle vicinanze del suo ristorante lussuoso e ambito, Villa Crespi.
Antonino è noto per il suo talento ai fornelli e per la sua originalità e creatività che applica nei piatti più tradizionali d’Italia, andando a riproporli sotto una chiave moderna e gustosissima. Ama le tradizioni ed è infatti molto legato alle sue origini meridionali che porta nel cuore e nel suo lavoro.
Lo chef è un volto noto ai diversi target di pubblico per via della sua conduzione di “MasterChef Ita” e “Cucine da Incubo”, entrambi show culinari di enorme successo. Uno dei motivi per i quali Antonino è così apprezzato è per il suo carattere: determinato e sicuro di se, al tempo stesso è evidente il suo buon cuore e la sua ironia.
Cannavacciuolo oggi ha moltissimi seguaci, sia sui grandi che piccoli schermi, infatti ogni giorno condivide sui social contenuti per i suoi fan.
Antonino Cannavacciuolo oggi
Antonino Cannavacciuolo oggi conta ben 7 stelle Michelin, un enorme traguardo per lo chef. Il suo successo è stato in salita e da quando era molto piccolo nutriva la passione per la cucina, il suo sogno poi, quando appena ventenne, si è realizzato.
Oggi è sposato con Cinzia Primatesta, una manager e imprenditrice di successo nel settore della ristorazione, i due lavorano spalla a spalla. La coppia ha due figli, Elisa e Andrea che spesso appaiono nei video e foto che Antonino condivide con i suoi seguaci di Instagram.
Il post dello chef: senza trucco e parrucco
Cannavacciuolo ama condividere ogni giorno contenuti con i suoi fan e con il pubblico di Instagram, spesso i suoi post trattano di cucina, altre volte mostra la sua vita privata. Il 16 aprile lo chef compie gli anni e poco tempo fa ha condiviso un video in cui cucinava la pizza con il figlio.
Il post di Antonino ha lasciato interdetti molti suoi seguaci: appare diverso da come si è abituati a vederlo sotto ai riflettori, ha i capelli lunghi e disordinati, è senza un filo di trucco e ovviamente non ci sono le luci dei riflettori.
Molti sono stati i commenti di auguri allo chef, alcuni hanno criticato il suo taglio di capelli definendoli troppo lunghi, altri invece hanno apprezzato moltissimo vedere Antonino al naturale.