La food blogger Benedetta Rossi rivela ai suoi seguaci un dettaglio sulla sua vita privata che nessuno si aspettava. Vediamo di cosa si tratta.
Sono molti i personaggi noti al pubblico italiano che trattano di cucina, esponendo e spiegando ricette e segreti ai fornelli, tra questi molto amata è la food blogger Benedetta Rossi, famosa per il suo talento ai fornelli e per aver realizzato il suo sogno: far divenire la sua passione il suo lavoro.
Benedetta ama il suo lavoro ed è seguita da moltissime persone che restano aggiornati sulle sue ricette e sui trucchi che lei usa in cucina grazie al suo blog “Fatto in casa da Benedetta”, dove ogni giorno condivide i suoi segreti per la preparazione di delizie e per tutto ciò che riguarda l’ambiente casalingo, diffondendo tutti i suoi metodi.
La chef ama raccontare tutto ciò che sa ai suoi lettori, in particolar modo ciò riguarda il mondo della cucina. Molte persone la supportano fin dai suoi esordi e in poco tempo ha pubblicato diversi libri di grande successo come “La cucina con voi!” e “Fatto in casa da Benedetta”.
Oltre alla pubblicazione dei libri, Benedetta si è esposta anche sotto ai riflettori, conducendo il suo programma “Fatto in casa per voi”, riscontrando molto successo.
Benedetta Rossi non è seguita solo attraverso i grandi schermi, la donna ama condividere i piatti e le ricette su Instagram, dove ha moltissimi seguaci che la supportano costantemente. Sul social pubblica contenuti di diverso tipo, dal tema della cucina si passa alla sua vita privata.
Dunque la chef è molto aperta con il pubblico e poche volte ha ricevuto critiche, tra queste recentemente è stata offesa e considerata non adatta al lavoro che fa ma dopo uno sfogo con i suoi fan ha continuato ad esporsi con la gioia di sempre dando un esempio valido a tutti i suoi seguaci.
Poche ore fa Benedetta ha condiviso alcune storie su Instagram, come di consueto, ha mostrato alcune ricette fresche e golose preparate appositamente per la bella stagione e le alte temperature che iniziano a farsi sentire.
I seguaci non hanno fatto a meno di notare il suo commento: “Tra caldo e caldane sto morendo!”, ironizzando sul caldo e affermando di avere le caldane. Benedetta oggi ha 50 anni, è nata nel 1972, dunque si può capire che la chef sia in menopausa.
Questo dettaglio ha lasciato alcuni suoi seguaci senza parole, molti altri lo hanno trovato, come giusto che sia, perfettamente normale.