Ma tu lo sapevi che Netflix ha aperto un ristorante? I piatti serviti al suo interno sono veramente pazzeschi.
Netflix è una delle piattaforme streaming più conosciute al mondo. Sono miliardi e miliardi gli utenti che hanno un abbonamento mensile e che ormai non riescono più a rinunciarvi. Quello che forse non sapevi è che da poco tempo, lo streaming ha aperto un vero e proprio ristorante fisico. La cosa veramente sorprendente è che i piatti serviti al suo interno sono unici nel loro genere. Ma vediamo insieme nel dettaglio dove ha aperto e cosa serve ai suoi clienti.
Dopo una giornata di lavoro o di studio, non c’è cosa più bella al mondo di mettersi sul divano e guardarsi una bella serie tv Netflix.
Negli ultimi anni questa piattaforma ha scalato le vette dello streaming e tutti quanti sono arrivati a conoscerla. Sopratutto durante il periodo di pandemia, che ci costringeva a stare chiusi in casa, moltissime persone hanno pagato il loro primo abbonamento con lo streaming. In questo modo ha raggiunto un successo incredibile, tanto che oggi giorno si parla persino di ristoranti marcati Netflix. Un business veramente incredibile e che è diventato immediatamente virale sul web.
A questo punto ti starai chiedendo dove ha aperto con precisione. Scopriamolo insieme e vediamo cosa puoi mangiare al suo interno.
Ad avere annunciato questa notizia è stata la stessa piattaforma che, proprio in queste ore, ha informato i suoi utenti di un pop-up presto in arrivo. Il suo nome è Netflix Bites, in cui sarà possibile mangiare prelibatezze di ogni genere e tipo, basate su film o serie tv come Chef’s Table, Nailed It! e Iron Chef: alla ricerca di una leggenda di ferro. Il luogo in cui si troverà è proprio la città degli angeli: Los Angeles. Si tratta di una cosa che Netflix ama fare spesso in giro per il mondo, ad esempio lo abbiamo visto con i pop-up di Stranger Things, Squid Game o Brigerton.
Ma cosa si potrà mangiare all’interno di questo Netflix Bites? Scopriamolo insieme nel dettaglio.
All’interno di questo pop-io firmato Netflix verranno preparati centinaia di piatti dalle mani dei migliori chef del mondo. Curtis Stone, Ming Tsai, Andrew Zimmern e Ann Kim sono soltanto alcuni dei nomi apparsi sulla lunga lista di Netflix Bites.
La data di apertura è il 30 giugno del 2023 e sarà accessibile al pubblico dalle cinque di mattina alle dieci di sera di ogni giorno. Sarà possibile anche avete un menu brunch nell’orario 10.00/ 14:00. Purtroppo né i prezzi, né il menu preciso sono stati rivelati da Netflix, ma questo non ha tolto la curiosità da parte dei fan della piattaforma.
Non ci resta quindi che aspettare l’apertura per vedere le magie che si nasconderanno dentro a questo pop-up firmato Netflix!